Il Comitato Regionale Arbitri Emilia Romagna ha indetto un corso arbitri nelle giornate di Sabato 12 e Sabato 19 Novembre 2022.

Il Corso si terrà presso lo stadio del Modena Rugby, in Strada Collegarola a Modena, riportando così i Corsi in presenza dopo oltre due anni. La partecipazione verrà comunque garantita anche da remoto con un collegamento in videoconferenza, anche se ovviamente è consigliata la presenza fisica per poter confrontarsi e conoscere i relatori.

Il corso è interamente gratuito e aperto a tutte le ragazze e ragazzi (giocatrici e giocatori, allenatrici e allenatori, semplici appassionati), che abbiano compiuto il 16° anno di età e non superato il 55°.

Si ricorda che l’attività arbitrale può essere svolta anche da chi è già tesserato per la Federazione (sia come giocatore che in altra forma) senza che questo abbia alcuna limitazione o conseguenza sul tesseramento principale.

In ogni caso, durante il corso, saranno forniti tutti i dettagli utili per il tesseramento e tutte le informazioni necessarie per iniziare ad arbitrare.

Link per iscrizione al corso: https://forms.gle/chFaZDqaFXaXZgvMA
Per qualsiasi informazione potete contattarci al seguente indirizzo formazionearbitri@emiliaromagnarugby.it“.

Vi aspettiamo numerosi!