Il messaggio del Presidente Giacomo Berdondini alla nostra comunità, nuovamente scossa nel mese scorso da violenti eventi meteorologici che hanno colpito duramente il territorio romagnolo. In particolare, le strutture del Lugo Rugby sono rimaste gravemente danneggiate, con l’acqua e il fango che hanno inondato la sede societaria rendendo inutilizzabile diverse attrezzature tecniche e ricettive. Il Comitato Regionale Emilia Romagna invita i membri della nostra famiglia ovale a contribuire e sostenere gli amici del Lugo tramite la raccolta fonda lanciata dal club.

Ecco il messaggio del Presidente Berdondini:
“Come ben sapete la nostra regione è stata colpita circa nei giorni scorsi da un’altra alluvione, che ha sferzato nuovamente le province romagnole. In questo drammatico evento anche un Club di amici ha subito gravi danni, con l’allagamento dei locali che ha comportato il danneggiamento irreparabile di alcune attrezzature. So che molti di voi già nel maggio 2023 si sono prodigati, anche personalmente, con stivali, badili e olio di gomito per aiutare i territori in difficoltà. Come rugbysta e come romagnolo non sarò mai abbastanza riconoscente.
In questa situazione mi sento di condividere la richiesta di aiuto degli amici del Lugo Rugby una piccola-grande società della provincia di Ravenna che affronta con dignità e forza questo momento davvero duro.
Già da ora voglio ringraziare tutti coloro che si prodigheranno per un aiuto, qualsiasi forma esso abbia.”

Per sostenere gli amici del Rugby Lugo, trovate sui loro canali social gli estremi bancari e satispay societari, riportati anche nell’immagine allegata.