Per agevolare la ripartenza del rugby dopo il difficile periodo appena trascorso c’è bisogno di tutti: giocatori, allenatori, dirigenti e… ARBITRI.
Per questo, il settore arbitrale del Comitato Regionale Emilia-Romagna della Federazione Italiana Rugby è lieto di annunciare l’apertura di un nuovo corso per arbitri di rugby.

Il corso, esclusivamente online, è interamente gratuito e aperto a tutte le ragazze e ragazzi (giocatrici e giocatori, allenatrici e allenatori, semplici appassionati), che abbiano compiuto il 16° anno di età e non superato il 55°.
Le video-lezioni si terranno: mercoledì 27 ottobre p.v.; mercoledì 3 novembre p.v.; e si concluderà mercoledì 10 novembre. Gli orari sono dalle ore 20.00 alle ore 22.00.

Alla fine delle tre serate formative, sosterrai un esame sul Regolamento di Gioco che, se superato, ti consentirà di essere abilitato come allievo arbitro e iniziare a aiutare la crescita del nostro sport dall’interno dell’area di gioco.

Per informazioni contatta:

formazionearbitri@emiliaromagnarugby.itcoordinatorearbitri@emiliaromagnarugby.it

Per iscriverti al corso, compila il form su: https://forms.gle/QXtFG1MTwbuwe3bG8

Dopo la compilazione del modulo, ti comparirà un messaggio di conferma di presa in carico della richiesta. Successivamente, verrai informato, via mail, sugli orari e sugli aspetti tecnici da seguire per fruire del corso.

RICORDA:

Senza un arbitro, nessuna gara può essere giocata!