Con l’avvio della stagione delle nuove Feste del Rugby il Tecnico Regionale Stefano Raffin comunica la programmazione di una nuova data del Corso DIR.EV. – Direttore di Evento (ex Corso DR – Direttore di Raggruppamento).


La partecipazione al Corso DIR.EV. è obbligatoria per acquisire la qualifica di “Direttore di Evento” per la stagione in corso e l’abilitazione vale una stagione sportiva: questo perché è importante che anche i Direttori di Evento si mantengano aggiornati su tutte le novità che di anno in anno possono verificarsi, sia in ambito normativo e regolamentare, sia in tema di creazione di un contesto adeguato, che è per noi di fondamentale importanza per il coinvolgimento dei giovani atleti.

Requisito necessario per la partecipazione al corso è il tesseramento per la corrente stagione sportiva 2021–2022 con qualsiasi qualifica purché maggiorenni.
Una volta svolto il Corso, per ciascun partecipante verrà inserita la funzione “Direttore di Evento”.
IL CORSO E’ VALIDO SIA PER L’ACQUISIZIONE DELLA NUOVA FUNZIONE CHE PER AGGIORNAMENTO DELL’ EX RUOLO DI DIRETTORE RAGGRUPPAMENTO.
Il corso, tenuto dalla struttura tecnica regionale, si terrà in modalità webinar (piattaforma zoom con limite di 100 partecipanti):
Lunedì 29 Novembre 2021 dalle ore 19:00 alle ore 21:00

Per accedere al modulo e confermare l’iscrizione entro e non oltre Venerdì 26 Novembre:
https://forms.gle/euzq8yQU4yxkgNdz7

Per problemi logistici, informazioni o altro, è possibile contattare il tecnico regionale all’indirizzo mail stefano.raffin@federugby.it

I partecipanti riceveranno nel pomeriggio del giorno del corso, all’indirizzo mail indicato all’atto dell’iscrizione, il link al webinar a cui potranno partecipare dopo aver confermato, all’apertura del corso, la propria presenza.
L’aggiornamento sarà validato da un modulo di checkout al termine del corso.