In data 17 novembre si terrà il primo Stage di individuazione potenziali atleti di interesse nazionale che vedrà coinvolti gli atleti U. 17 (2005). Lo stage si terrà presso il Centro Sportivo Bonori di Bologna a partire dalle ore 17.45.

Programma
Ore 17:45 Ritrovo Tecnici e Atleti
Ore 18:15 Inizio Allenamento
Ore 20:15 Fine Allenamento

Da parte dello staff tecnico regionale è fortemente richiesta la partecipazione degli Staff Allenatori di categoria per un confronto tecnico e un riscontro dell’attività svolta nei club di appartenenza dagli atleti convocati.
All’allenamento sarà presente anche una componente arbitrale.
Gli atleti convocati dovranno essere tesserati regolarmente per la s.s. 2021- 2022 e dovranno presentarsi all’allenamento, in assenza di sintomi riconducibili a potenziali contagi da COVID-19, con :

Materiale per allenamento
• Borraccia personale
• Mascherina di protezione

OGNI ATLETA DOVRÀ PERSONALMENTE O TRAMITE LA SOCIETA’ DI APPARTENENZA CONFERMARE ENTRO LUNEDI 15/11/2021 AL TECNICO REGIONALE LA DISPONIBILITA’ O MENO ALL’APPUNTAMENTO INDICATO.

Ricordiamo inoltre che la responsabilità del controllo della validità della certificazione medica resta in carico al Presidente dell’Associazione – Ass. Sportiva verso cui il giocatore è tesserato e che quindi come riportato al punto 6 della Circolare Informativa s.s. 2021 – 2022 “ Il Presidente di una società , apponendo la propria firma sui modello di tesseramento, si assume ogni responsabilità circa il rispetto delle disposizioni sopraindicate “
Il comitato chiede quindi di verificare con attenzione la validità del certificato di idoneità sportiva agonistica degli atleti convocati.

L’allenamento sarà svolto secondo il protocollo sanitario federale previsto per l’attività agonistica di preminente interesse nazionale.
Si ricorda che in tutte le situazioni degli allenamenti, al di fuori del campo da gioco, dovranno essere rispettate le normative vigenti in tema di contenimento del virus covid-19.

Contatti utili :
Tecnico Regionale: Stefano Raffin cell. 393 – 9797385 email: stefano.raffin@federugby.it
Coordinatore Tecnico: Riccardo Piovan cell. 338 – 9909808 email riccardopiovan74@gmail.com