Inizia dicembre e si infiamma la competizione nella nostra regione: i campionati di Serie C, Under 19 e Under 17 andranno a definire le proprie classifiche nei prossimi 50 giorni, con tante squadre che sognano grandi risultati. Ecco cosa vedremo questo fine settimana.

Per la Serie C, si è giunti ai quarti di finale della Fase Graduatoria, con le squadre vincitrici del primo turno di Spareggi già sicure dell’accesso alla Fase Interregionale, dove si giocheranno la promozione in Serie B. Queste otto squadre, proseguono il cammino nel tabellone per stabilire la classifica finale, fondamentale per gli accoppiamenti nella prossima fase. Per le altre otto squadre, rimane ancora un posto da assegnare per la Fase Interregionale, e tutte si daranno battaglia per mantenere vive le proprie speranze.

Tre partite del campionato Under 19 in programma, con le sfide tra le squadre del Girone Graduatoria. Dopo due giornate il Rugby Colorno a punteggio pieno, che si scontrerà con il Modena Rugby secondo in classifica.

Inizia la Fase Graduatoria per la Categoria Under 17, con otto squadre che si giocano l’accesso alla prossima Fase Interregionale in un tabellone che vede già i prossimi quarti di finale decisivi. Oltre a questi, le due prime partite dei Gironi Territoriali.

Per la categoria Under 15 sono in programma 7 eventi, di cui due triangolari e cinque sfide singole.