Lo Staff Tecnico del Comitato Regionale ha il piacere di comunicare l’organizzazione di un Corso di Aggiornamento di 2° Livello Adolescenti sul tema dell’utilizzo del gioco al piede.


Il corso si terrà Martedì 11 Gennaio 2022, h. 18:00 in presenza (max 40 partecipanti) a Parma – Cittadella del Rugby – Via San Leonardo Loc. Moletolo, 110/A e sarà tenuto dal Tecnico Federale CORRADO PILAT

Il tema affrontato sarà: “Perché/Quando/Come: Metodologia di applicazione della tecnica e dell’utilizzo del gioco al piede”


L’attività è strutturata in una parte formativa in aula dalle 18:00 alle 19:00, ed a seguire una parte in campo, con la presenza di un gruppo atleti under 17 con cui sviluppare le tematiche del corso insieme ai tecnici presenti.
Entro il 07 gennaio, i tecnici partecipanti, dovranno comunicare al Tecnico regionale (mail stefano.raffin@federugby.it) i nominativi di massimo due atleti U17, per Società di appartenenza, da convocare per l’attività in campo.
Questo evento è il primo passo di un progetto dello Staff Tecnico Regionale volto all’innalzamento del livello tecnico regionale ed a cui seguiranno altri appuntamenti durante la stagione coinvolgenti tecnici specialisti.
L’iscrizione al corso (max 2 partecipanti per società), riservata in via prioritaria, causa limiti di posti disponibili, ai soli allenatori di 2° livello va effettuata entro e non oltre venerdì 31 dicembre compilando il modulo raggiungibile al link:

https://forms.gle/rqmPWoDZEUK2VmLG7