Dopo aver rimesso in moto i motori le nostre squadre tornano in campo in questo weekend a pieno regime per recuperare anche il terreno perduto. In attesa della formazione dei gironi promozione di Serie C, saranno Under 19 e Under 15 le principali protagoniste.

Per quanto riguarda la Serie C, scenderanno in campo Rimini Rugby e Castel San Pietro per recuperare il proprio scontro di playoff, che andrà a completare la classifica finale del girone regionale.

Per la categoria Under 19, due scontri fondamentali nel Girone Graduatoria: la capolista Rugby Colorno fa visita al Valorugby, ancora agganciato alle prime posizioni, mentre Rugby Lyons e Modena Rugby si giocano l’accesso al girone Elite in uno scontro testa a testa, con le due squadre che sono appaiate in classifica: chi ottiene il terzo posto finale passa il turno.

Tornano in campo dopo diverso tempo le squadre di Under 15, con in totale 19 squadre che scenderanno in campo nel weekend, con in programma tre triangolari e cinque sfide dirette.

Torna anche la Coppa Italia Femminile, anch’essa ferma dal mese di dicembre, con le sette compagini della nostra regione che si sfideranno presso i campi sportivi del Rimini Rugby nella giornata di domenica.

Inoltre, in questo weekend tornano ad essere organizzate le Feste del Rugby per tutta la nostra regione, con grande gioia e divertimento per tutti i ragazzi del minirugby.