Non si ferma il Rugby nel nostro territorio, anche questo fine settimana saranno in campo le nostre squadre di quasi tutte le categorie. Andiamo a scoprire gli appuntamenti del weekend.

Seconda giornata del Girone Promozione di Serie C, con tutte le 8 contendenti in campo. Occhi puntati sulle partite che vedono scontrarsi le squadre vittoriose nella prima giornata: domenica a Piacenza avremo Sitav Rugby Lyons contro Rugby Noceto, mentre il Faenza RFC ospita il CUS Ferrara.

Al via anche il girone regionale di categoria, con le sfide tra Bologna Rugby Club e Rimini Rugby, Castel San Pietro contro Rugby Colorno e Rugby Forlì contro Rugby Guastalla che assegneranno i primi punti per il girone consolatorio.

Tornano in campo le squadre di Under 17, con il girone regionale che prende il via con le sfide tra Rugby Parma e Rugby Lyons, Modena Rugby e Romagna RFC, Rugby Carpi contro Highlanders Formigine.

Importante appuntamento anche per l’Under 15: questo weekend partono le giornate di programmazione federali di avviamento al Rugby a 15, volute per far abituare gradualmente i ragazzi al cambio di categoria. Questa domenica i nostri tecnici saranno a Piacenza e Bologna, alla presenza di 7 squadre in tutto.