La nostra società affiliata Rugby Forlì 1979 propone per Lunedì 19 giugno alle ore 18.00 in via Valverde 15 a Forlì (Primo Piano) un interessante seminario gratuito di Psicologia dello sport, tenuto dallo specialista Francesco Di Gruttola e organizzato in collaborazione con Laboratorio Aperto Forlì – Ex Asilo Santarelli e il Comune di Forlì.

Il seminario verterà sulla figura dello Psicologo dello sport, illustrando quali benefici porta, di come e quanto incide la mente nello sport e di cosa sono e come si allenano le abilità mentali, proponendo consigli e spunti applicativi. Come esempio virtuoso, verranno descritti i progetti già avviati da CereBEST, società fondata dallo Psicologo Francesco Di Gruttola, con gli allenatori e gli atleti del Rugby Forlì 1979.

La partecipazione è gratuita per atleti, allenatori, dirigenti e staff, ma aperta gratuitamente anche a tutte le altre persone o realtà interessate. L’evento sarà esclusivamente in presenza.

In allegato, potete trovare la locandina. L’entrata sarà libera, ma è gradita la prenotazione. Per qualsiasi domanda è possibile scrivere o chiamare il numero 3771309130.

Per iscriversi accedere a questo link

Pe ulteriori informazioni qui il link all’evento Facebook.