Nuovo weekend denso di appuntamenti per il nostro comitato, con ancora tanti verdetti da decidere in questo finale di stagione. Andiamo a scoprire gli appuntamenti del weekend.

Penultima giornata del campionato di Serie C, con in programma nel girone promozione il sempre sentito derby tra Noceto e Rugby Parma come piatto principale. Rugby Lyons è invece al primo match point per chiudere il discorso per il primo posto: in caso di vittoria dei bianconeri saranno loro ad andare alla finale promozione con la vincitrice del girone toscano. Le altre due partite vedranno l’Amatori Parma Rugby ospitare il CUS Ferrara e il Rugby Pieve far visita al Faenza Rugby.

Nel Girone regionale, scenderanno in campo il Rugby Guastalla contro il Castel San Pietro, e il Rimini Rugby che ospita il Rugby Forlì.

Turno delle semifinali per il campionato Regionale Under 19, con la finale per il primo posto che verrà stabilita dalle sfide tra Rugby Pesaro e Rugby Colorno e da Granducato contro Ghibellini. Per le posizioni di rincalzo, scenderanno in campo Valorugby Emilia contro Romagna e Rugby Jesi contro Mascalzone del Canale. In programma anche la sfida di ritorno per il 9o posto tra Bologna Rugby Club e Rugby Carpi.

Per la categoria Under 17, in programma un appuntamento molto prestigioso, il XII Memorial “Melchiorre Dadati”, kermesse che si terrà allo Stadio Beltrametti di Piacenza e vedrà scendere in campo 12 selezioni regionali della Categoria Under 16 (Nati nel 2006)

Altro Evento da segnalare è quello che vedrà coinvolta la categoria Under 15, con il Torneo “Città di Carpi” organizzato presso il Centro Sportivo del Rugby Carpi.